DISTANZIALI RUOTA MERCEDES

I nostri distanziali sono prodotti nella migliore LEGA D'ALLUMINIO disponibile nel mercato, ricavati DAL PIENO da barra ( NON stampati ) con macchinari CNC di ultima generazione per garantire una precisione al centesimo di millimetro, subiscono un trattamento termico di INDURIMENTO e trattamento di ANODIZZAZIONE per evitare la corrosione, sono forniti di colonnette e dadi IN ACCIAIO 10.9 ad alta resistenza.

KIT DISTANZIALI RUOTA CON CENTRAGGIO MERCEDES Classe X 30mm

 

Kit N°4 distanziali d'alluminio completi di colonnette e bulloneria.


 

Applicazioni: Mercedes Classe X

 

149,00 €
105,00 €
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KIT DISTANZIALI RUOTA D'ACCIAIO MERCEDES CLASSE G 30mm/ FXRMCG

 

Kit N°4 distanziali in acciaio completi di colonnette e bulloneria.


 

Applicazioni: Mercedes Classe G 


 

Descrizione:

- N° fori: 5

- Interasse: 130,00 

- Colonnette: 14 x 1,50

- Foro mozzo: 84 mm

- Spessore: 30 mm

 

 

159,00 €
139,00 €
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KIT DISTANZIALI RUOTA MERCEDES CLASSE G 38MM

 

Kit N°4 distanziali in alluminio completi di colonnette e bulloneria.


 

Applicazioni: Mercedes Classe G 


 

Descrizione:

- N° fori: 5

- Interasse: 130,00 

- Colonnette: 14 x 1,50

- Foro mozzo: 84 mm

- Spessore: 38 mm

 

 

149,00 €
129,00 €
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Lo schema riporta le misure necessarie per l'acquisto dei distanziali.

GUIDA AL MONTAGGIO

1) Sollevare la ruota da terra e mettere l'auto in sicurezza in modo stabile per permettere di lavorare agevolmente. 

2) Rimuovere sporco e ruggine dalla base di appoggio del mozzo e preparare la superficie in modo da fare aderire perfettamente il distanziale. Pulire accuratamente la superficie di contatto tra distanziale e mozzo.

3) Inserire il distanziale facendo combaciare i fori alle colonnette filettate del mozzo, verificare che l'inserimento non sia forzato e appoggiare completamente il distanziale alla superficie del mozzo. 

4) Utilizzare i dadi forniti con il distanziale per fissarlo al mozzo, si consiglia inizialmente di serrare i dadi a mano in maniera incrociata per permettere il perfetto centraggio del distanziale e infine stringere i dadi con la chiave a croce, sempre incrociati tra di loro, fino al massimo serraggio. Assicuratevi che il bullone sia arrivato a fine corsa restando coperto dallo  spessore del distanziale. E' consigliato usare il frenafiletti tra le colonnette originali e i dadi di fissaggio forniti con il distanziale.

5) Rimontate la ruota fissandola alle nuove colonnette filettate del distanziale infine ripetete la procedura per le altre ruote. 

 

RICORDA:CONTROLLARE IL SERRAGGIO DEI DADI DOPO I PRIMI 500 KM E POI DOPO ULTERIORI 1000 KM DAL MONTAGGIO.